Più di 1000 istallazioni attive e quasi 8000 download, niente male per un plugin per WordPress nato senza pretese, aggiornato saltuariamente e poco pubblicizzato. Sono riuscito ad rilasciare l’ultimo aggiornamento, purtroppo il tempo per seguirlo è poco e le idee sono tante, vorrei aggiungere nuovi pulsanti ed alcune opzioni, magari prossimamente troverò il tempo.

Dimenticavo il plugin serve ad inserire facilmente pulsanti colorati negli articoli e nelle pagine di WordPress, lo trovate sul sito ufficiale di WordPress. https://it.wordpress.org/plugins/svegliat-buttons/

Aggiornamento 2019

Come spesso accade nel mondo dell’Open Source i progetti terminano. Con l’avvento del nuovo editor di testo di WordPress denominato Gutenberg , il plugin Sveglia T-Buttons è diventato obsoleto. Da un lato ovviamente ci dispiace, ma il fatto che con Gutenberg il team di WordPress abbia voluto implementare la funzione per inserire pulsanti personalizzati nei testi ci fa capire che il nostro buon vecchi plugin comunque rispondeva ad una reale esigenza degli utenti di WordPress. Chiudiamo nel 2019 con più di 11000 download ed ancora più di 1000 installazioni attive.

Leave a Reply